Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 ecco lo sapevo......
belle cose
WE ARE GENOA!
Seghy credeva presentassero una mangiariso....c'è rimasto male
Originariamente Scritto da Intriplato Seghy credeva presentassero una mangiariso....c'è rimasto male ho visto la faccia
Originariamente Scritto da Intriplato Seghy credeva presentassero una mangiariso....c'è rimasto male son venuto solo per quello. peccato.
Originariamente Scritto da Intriplato Seghy credeva presentassero una mangiariso....c'è rimasto male ...il riso con le cozze ci và a nozze...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da MR-T ho visto la faccia sei un veggente, devo ancora postarla........ pensava ci fosse la ZZR1400
Originariamente Scritto da Intriplato sei un veggente, devo ancora postarla........ pensava ci fosse la ZZR1400 beh beh.. ho poteri paraAnormali belle cose
Originariamente Scritto da Intriplato pensava ci fosse la ZZR1400 caxxo che fico
Originariamente Scritto da Segy caxxo che fico de gustibus....
Regole del Forum