Esattamente Tony![]()

Esattamente Tony![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ebbravo filo!!!! non vedo l'ora di vederla (e magari provarla!!)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

informazione di Servizio per i ragazzi che non sanno una cippa come me
la moto sembrava priva di corrente, o meglio, giravo la chiave e nulla...
attacco la diagnostica, accendo lo strumento e tutto ok, quando giro la chiave della moto mi spegne la diagnostica...
problema: la spina che raccoglie le masse sembra essersi quasi fuso...non ne ho idea, in ogni modo, saldatore a stagno e la moto torna andare come prima...
sperando d'aver fatto cosa gradita con questo festeggio i miei 15.000 messaggi...OLé
e divento un Trionfo Magnifico

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ma com'è???
io non sono il lista???
mo sono offeso...