Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: FIDO NON SI FIDA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    non prenderla come una polemica (se ho mal interpretato chiedo venia)..ma penso che tu in primis visto che ti reputo una grande amante degli animali dovresti informarti di questo.
    A volte si fanno scelte in buona fede consigliate da altri o dai prorpi veterinari (penso come nel tuo caso) o magari visto che tutti non hanno la possibilità di buttar centinaia di euro per il cibo dei nostri amici si cerca di fare il meglio possibile.
    Perdonami se non stato esauriente ma essendo a lavoro a volte non riesco sempre ad orgomentare le mie risposte ma come dicevo prima l'alimentazione va scelta in base all'età del cane, al tipo di razza o alla sua conformazione fisica, e ultima ma non la mento importante ad eventuali problemi dovuti all'alimentazione e altri fattori.
    poi se vuoi un consiglio ne possiamo parlare..visto che mi sembra che tu abbia dei gatti ..ora come ora chredo che orijen sia una delle migliori ma costa un botto...
    scusami tu...in questo forum a volte capita di avere atteggiamenti sbagliati con le persone sbagliate.... chiedo scusa io

allora ti sfrutto se posso dato che sei di sicuro piu' informato di me...io adoro gli animali ma non mi sono mai informata su quello che mangiano...mi sono solo fidata del mio veterinario....
    che cosa posso comprare al posto di royal?..che possa trovare facilmente in italia?

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    chiaccherona che non sei altro...pensa ai tuoi animali...

dalla tipa al ponte di tiberio ne trovi diverse orijgen compresa...
    ultimamente io compro online quì e mi trovo molto bene..
    Paco Pet Shop (sopra tot euro nessuna spesa di spedzione e superati tot euro ti danno dei buoni sconto)
    ora vedo se arrivano anche a palermo....GRAZIE
    Ultima modifica di giulianaspeed; 15/12/2010 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica