Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Icegeogi ammmmmmore....ancora non è sanvalentino... domani ti porto i cioccolatini a forma di cuoricini... brava brava...ora che ti ho sgamato che facevi la civettuola con altri ti ricordi di me??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76 brava brava...ora che ti ho sgamato che facevi la civettuola con altri ti ricordi di me?? e tu allora??? nel nostro post dedicato...prepari incontri multipli con altre donne!!! guarda che io leggo.... i cioccolatini me li mangio io...tiè.....
Originariamente Scritto da Icegeogi e tu allora??? nel nostro post dedicato...prepari incontri multipli con altre donne!!! guarda che io leggo.... i cioccolatini me li mangio io...tiè..... nn sono incontri multipli cara mia....ma orgasmi multipli!! e' ben diverso.... io per te farei molto di piu' che un mazzo di fiori....
Regole del Forum