Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato domenica vi mancherà in campo come te mancheresti al forum
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 come te mancheresti al forum questo è un intervento a gamba tesa!!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Herbie 53 come te mancheresti al forum oggi se ti manco troppo scrivimi qualche sms dei tuoi (da genovese)
Originariamente Scritto da roberto70 questo è un intervento a gamba tesa!!!!! ...mi è piaciuto un sacco
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...mi è piaciuto un sacco Originariamente Scritto da roberto70 questo è un intervento a gamba tesa!!!!! chiedo l'intervento di fitness
Ultima modifica di Intrip; 16/12/2010 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica
..3 derby consecutivi io li porto nel cuore...cazzo ne sai te tifi per una squadra di drogati del calcio e i tifi una squadra di uccelli nel rugby.. un mix vincente
Originariamente Scritto da Intriplato domenica vi mancherà in campo purtroppo si sente la sua mancanza
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Herbie 53 ..3 derby consecutivi io li porto nel cuore...cazzo ne sai te tifi per una squadra di drogati del calcio e i tifi una squadra di uccelli nel rugby.. un mix vincente domenica ne porterete un altro nel cu..ore + valigette x voi
Originariamente Scritto da maxsamurai purtroppo si sente la sua mancanza già..alle emorroidi spesso ci si affeziona
Originariamente Scritto da maxsamurai purtroppo si sente la sua mancanza però han fatto bene ad allontanarlo se ha detto quelle cose...
Regole del Forum