Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry io solo etero..... Non scherzo! devo trovare un buon motivo per tirare il collo a un bottiglia di quel tipo averla č giā un buon motivo
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry io solo etero..... Non scherzo! devo trovare un buon motivo per tirare il collo a un bottiglia di quel tipo io me la son ritrovata in tavola e non mi son tirato indietro perō ho chiesto il prezzo almeno, gli altri tutti brillanti alla fine quel vino č divnetato il re della giornata
Originariamente Scritto da Intriplato io me la son ritrovata in tavola e non mi son tirato indietro perō ho chiesto il prezzo almeno, gli altri tutti brillanti alla fine quel vino č divnetato il re della giornata ci credo quando un Nebbiolo o un Sangiovese o quant'altro vengono "lavorati" nella maniera giusta le attenzioni sono rivolte a loro....
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry ci credo quando un Nebbiolo o un Sangiovese o quant'altro vengono "lavorati" nella maniera giusta le attenzioni sono rivolte a loro.... son partito x la Norton quel gg e invece
una macchia fotografica direi, la mia si č aperta in 2 e senza non posso stare...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Intriplato son partito x la Norton quel gg e invece sosta alternativa ......con letterina a Natale Babbo ?
35 quintali di legna.
-------ojs------- L'importante č stare lė ad abbracciare il vento. Bonnie True Carbs Long Distance Rocket
Regole del Forum