Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi porto avanti Real Roma Chelsea Manchester scusa agroppi: e in finale?
"in verità vi dico: io sono uno e triplo" in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Originariamente Scritto da Monsignor scusa agroppi: e in finale? Roma Chelsea
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi porto avanti Real Roma Chelsea Manchester finale real chelsea ? e vittoria real ? e io che speravo che maurino vincesse in finale contro l'inter per un gol in evidente fuorigioco di ronaldo
Originariamente Scritto da Herbie 53 Roma Chelsea ho perso il momento in cui il barca usciva
Originariamente Scritto da flag finale real chelsea ? e vittoria real ? e io che speravo che maurino vincesse in finale contro l'inter per un gol in evidente fuorigioco di ronaldo merdinho la finale la guarderà dagli spalti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 in linea teorica passano Roma Milan Valencia Inter Real Barcellona Manchester Chelsa Originariamente Scritto da Herbie 53 Mi porto avanti: Valencia Real Milan Roma Barcellona Chelsea Inter Manchester Originariamente Scritto da Herbie 53 mi porto avanti Real Roma Chelsea Manchester Originariamente Scritto da Herbie 53 Roma Chelsea e...
Originariamente Scritto da Monsignor ho perso il momento in cui il barca usciva questione di un attimo comunque la palla era dentro e l'arbitro non ha convalidato un gol validissimo
Hai dimenticato una partita Juvemerda A - Juvemerda B
Originariamente Scritto da flag questione di un attimo comunque la palla era dentro e l'arbitro non ha convalidato un gol validissimo ma non giocavano mica contro la juve
Originariamente Scritto da fearless merdinho la finale la guarderà dagli spalti di fianco a rafele?
Regole del Forum