L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
super regalo alla mia compagnia e a mia figlia.
Fine
ho due cocker che pistano come una minimoto

Ultima modifica di Muttley; 17/12/2010 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

il mio indirizzo ce l 'hai..........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Però quello nel tuo avatar non è male!!!
Comunque io ADORO fare i regali, però solo alle persone a cui tengo...perchè se c'è una cosa che non sopporto è doverli fare per forza.
Quindi per mio amore, il mio nipotino, la mamma, il suo compagno e la sorellina acquisita non bado a spese. Certo quest'anno son senza lavoro e volente o nolente mi tocca stare un pò nei costi e fare un pò meno regali...
Poi per la nonna e gli altri parenti con cui quest'anno non potrò fare il pranzo di natale ho fatto un regalo "alternativo"; 1kg e 1/2 di cappelletti fatti in casa da me!!![]()
Dum differtur, Vita transcurrit

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC

Fortunatamente la crisi non mi ha toccato, almeno per ora.. SGRAAAAT!!
Quindi faccio regali tranquillamente, ma solo alle persone per me davvero importanti..
Questo perché il regalo ha un significato profondo, non va banalizzato![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●