Gia' fatto da specialista del settore e con la dovuta manutenzione per sporadiche uscite in pista.Devo precisare pero' una cosa fondamentale.Il m.y.2002 e' forse il piu' rabbioso (non piu'potente) della gamma Speed montando l'asse a camme del Daytona.Nel 2000 presi lo Speed e quando usci' il 2002 su una prova in salita all'uscita dei tornanti il 2002 se ne andava via di brutto.Abbonato ormai al tre cilindri ebbi una breve parentesi col Benelli Tnt e vi assicuro che non lo rimpiango nonostante il Tnt sia un motoraccio di cattiveria.In piu'con il solo aggiornamento della centralina che mi ha portato la coppia leggermente piu in alto (500giri) e la marmitta in titanio a mo' di sifone da stufa la coppia che ne esce e' davvero brutale. Montando il d.k. si nota che il motore e' piu' soffocato rende meno e salva le gomme Ma volete mettere il sound del tre a scarico aperto? Se mi obbligano a girare con l'originale vendo la moto






1,9-2.1 post. ma molto dipende dalla temperatura.Quest'estate col caldo i Diablo non andavano bene.A settembre con temperatura piu' fresca rendevano alla grande.Adesso col freddo niente da fare E' come avere le gomme di marmo.Ad esempio sulle Langhe c'e' un particolare tipo di asfalto che e' un conglomerato di pietrisco molto lucido e scivoloso Li non c'e gomma che tenga In tutte le stagioni e' come andare sul sapone


Hai le pressioni troppo basse soprattutto per il posteriore....portalo ad almeno 2.4-2.5, mentre l'anteriore a 2.1.
2.000km su strada con gomme non in mescola significa che c'č qualcosa che non vā!....
se poi ad ogni rotonda lasci strisciate di gommma allora non c'č pressione e gomma che tenga.
Ti consiglio di montare le nuove dunlop s.smart dovrebbero durare molto...
leggiti i post con la funzione cerca....
Lamps
Provate pressioni piu'alte ma sgusciava come un anguilla In piena estate con tirate di 300 km e temperatura asfalto a 45° per me sono valori ottimali.Anche perche' il confort ne risente in meglio : si scompone meno su bucke e avallamenti e aumenta la sensibilita' di guida essendo meno legnosa e piu morbida. Ma sono sempre 2000-2500 km






2000 km con qualsiasi gomma e mescola sono impossibili. O metti delle foto o cio' che dici non esiste. O forse il concetto di gomme finite e' troppo labile.
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.