Veramente bella. Complimenti.

bella, ma il colore da dove viene?

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Bella io metterei anche gli specchi cromo, (hai visto quelli della 1200 c)...gostrider 1127 l'elica con il "serba de fero" 850
![]()
Ultima modifica di il tedesco; 19/12/2010 alle 18:33

Piccola notazione di costume:
Un nostro amico ha messo un immagine di una bmw accompagnato da una gentile spiegazione e i pareri, dopo un iniziale momento di comprensibile imbarazzo sono stati tutti improntati alla gentilezza e a critiche costruttive.
Sarei fortemente tentato di chiedere un parere sulla mia bonnie nell'accogliente forum che si occupa di teutoniche motociclette.
Così, per vedere se esiste il principio di reciprocità.
...be dipende dalla sezione ...se vai dove si parla di moto classiche, rivisitate e rese affidabili avrai successo presentando la tua Bonnie di SICURO: Come si fà a dire che è brutta, ha una linea unica! a me piace la verde panna
poi come qua penso tante correnti: Ovvero quelli che cercano l'originale anni 60 e basta, quelli del modernariato ma con carburatori infine quelli amanti dell'erogazione fluida a prescindere dal tempo senza cacciaviti dietro ecc ecc
Ultima modifica di il tedesco; 19/12/2010 alle 21:04

bel veicolo ( io l'ho avuto per parecchio tempo... l'ho goduta molto, l'ho venduta per comprare una bonneville....ora vendo la bonneville per comprare la 1200 R !)
bella la verniciatura, i tocchi di nero la rendono piu sportiva che classica !
se mi permetti ti suggerirei di rimontare il fly screen magari brunito, cambiare gli specchi, verniciare di nero faro e strumenti e magari i cerchi, e infine fare la sella posteriore stile cafè racing facendo un cupolotto stile cafè anni 70 o alcune belle triumph che trovi sul forum !
mic su " Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale - Powered by vBulletin " le triumph classiche godono di grande rispetto !!!!
ma è un forum talmente noiooooosooooo !!!!!
Ultima modifica di flu; 19/12/2010 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
the best is yet to come......