Venerdi sera , 5cm di neve , tragitto Legnano-Arluno...velocità media 15Km/h....causa ....donna al volante in testa alla fila...stile di guida classico , schiena eretta testa infilata nel volante , abbigliamento standard guanti , sciarpa , cappello ed immancabile cellulare..)
Quando , dopo circa 20 km , ha pensato bene di spostarsi a Dx per far passare gli esausti automobilisti che seguivano..è stata caldamente accomiatata con il famoso saluto del "dito medio" ....Lei stoica non ha dato peso alla situazione ed ha continuato imperterrita il suo chiacchiericci al cellulofono....![]()
auto 4x4 con gomme invernali...vado dappertutto...
catene..niente![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io non ho detto che tutte le donne sanno guidare, così come non lo sanno fare tutti gli uomini
ogni mattina faccio un tratto di strada (circa 2km) ferma in coda. la strada permette di mettersi su due colonne, visto poi che il tratto di strada successivo è su due corsie.
tutti i giorni ci sono i soliti uomini che non ammettono che qualcuno li superi o li affianchi, così la fila diventa due volte più lunga del necessario. e se tu provi ad affiancarti per fargli capire che ci si sta in due, inizia una specie di sfida sino all'arrivo delle due corsie "regolari"e a quel punto si superano facile
![]()
Io non le ho mai avute, ma in queti giorni di neve ho potuto apprezzare le peculiarità delle gomme termiche, con grande stupore, quindi te le consiglio: se le monti in inverno e le smonti appena passa il freddo se non sei una che fa molti km puoi farci diverse stagioni.![]()
Da noi (in i Svizzera) dicono da fine ottobre fino a pasqua monta le gomme invernali.
E le catene servono quando ci sono + di 3 cm di neve compatta o ghiacciata.
Poi le catene del di d'incö si montano in un attimo non + di 10 minuti così se cominci a scivolare di traverso ti puoi salvare......forse