Bruno, solo perchè sei piccolo e nero...
.
.
.
e peloso!!!
![]()
Bruno, solo perchè sei piccolo e nero...
.
.
.
e peloso!!!
![]()
Questa parte è grandiosa... dovrebbe essere il contrario!!!!
I ricambi "normali" li dovrebbero ordinare all'importatore (di Milano?) mentre per le parti strane si dovrebbero rivolgere direttamente in Inghilterra... invece no, se ti serve un albero motore allora lo hanno pronto in magazzino a Milano ma le candele o i filtri aria no... quelli li dobbiamo fare arrivare da Hinkley!
Comunque Herbie ti capisco... io ho dovuto lasciare la moto ferma in una "officina autorizzata" (li mortacci loro... scusate...) per quasi tre settimane in attesa di una bobina...
Effettivamente la rete di distribuzione ricambi Triumph sarebbe è un po' smagliata diciamo... sarebbe da rappezzare...![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Quello che è successo a me con Triumph e Santander non lo scrivo perchè è talmente penoso ma sopratutto deve ancora finire la "saga".........
Ahh il conce non dico qual'è..... posso solo accennare che è in veneto e non è quello di Padova ne quello di treviso ne quello di verona...... che disperazione...
Ultima modifica di rez; 21/12/2010 alle 17:38
no comment..
tristezza
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
non darei la colpa ai concessionari....io......almeno con le mie esperienze.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
non capisco cosa pretendi, in Inghilterra sta nevicando!![]()
Bannato