Il grupp S.G.S. (Sezione Giri Segreti) augura di cuore un Buon Natale (in gran segreto
) a tutto il forum!
PS:
Perdonate la mia poca presenza sul forum negli ultimi giorni ma il lavoro (a volte) impegna per gran parte del tempo!![]()
Il grupp S.G.S. (Sezione Giri Segreti) augura di cuore un Buon Natale (in gran segreto
) a tutto il forum!
PS:
Perdonate la mia poca presenza sul forum negli ultimi giorni ma il lavoro (a volte) impegna per gran parte del tempo!![]()
dunque...............che tu ci sia poco è un grosso vantaggio.........
per gli auguri..........
addio!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
auguri e finalmenti lavori![]()
...Auguri Mamba...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
...buon compleanno Leo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ricambiamo gli auguri con sentimento....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.