Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ..devi vederlo sulla 500.. si si segnava la capot della 500 con la testa
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Mamba ma si deve arrivare a 500 anche in questo ???? no.... qui si deve arrivare IN 500
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat no.... qui si deve arrivare IN 500
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...io sarò così da vecchio??? quando sarai barzotto
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Mamba ma si deve arrivare a 500 anche in questo ???? Dog c'è già arrivato non trovo la foto x Muttley però
Originariamente Scritto da @ndre@ quando sarai barzotto ...quando vedo il tuo avatar , mi diventa tutto barzotto...
Originariamente Scritto da Intriplato Dog c'è già arrivato non trovo la foto x Muttley però
Originariamente Scritto da Intriplato ..devi vederlo sulla 500.. l'ho visto in foto ci sto' pure io sulla 500 ma non come Dog si vede che sei un novello sposo , hai l'anello che luccica ancora ...un consiglio grattalo contro il muro
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da The Dog ...quando vedo il tuo avatar , mi diventa tutto barzotto... CAPISCO
Originariamente Scritto da Muttley l'ho visto in foto ..devi vederlo anche salire e scendere..live
Regole del Forum