scusa ma al concessionario che la prende in conto vendita non viene riconosciuto nessun compenso????
non avete parlato di questo?
![]()
scusa ma al concessionario che la prende in conto vendita non viene riconosciuto nessun compenso????
non avete parlato di questo?
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Assolutamente non è stato concordato alcun compenso di mediazione o per la custodia del veicolo.
D'altronde, il rischio di invenduto è rimasto a mio carico: non avrei fiatato ove avesse preso la moto in permuta!
Inoltre, il prezzo comunicatomi di vendita è stato sempre e solo quello di € 2.500,00 non quello di € 2.800,00, da cui detrarre un compenso. A mio avviso, ove fosse stato in buona fede, il concessionario avrebbe potuto comunicarmi il prezzo effettivo, domandandomi il riconoscimento di € 300 per la mediazione che io, siccome sono buono, avrei anche potuto riconoscergli.
È la puzza di presa in giro che mi infastidisce!
appunto!
Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 22/12/2010 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!