Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 204

Discussione: Prime modifiche aftermarket speed my'11

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    LA mia 06 è tutta originale!!!....metto solo lo scarico basso quando voglio andare a fare un po' di "botti" con gli amici

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ma io non intendo la 955 vista con gli occhi di oggi..
    quando nel 99 con un mio amico avevamo la day t595 passarono anni di prima di metterci su le mani..e ne ricordo pochi che all'epoca segavano tagliavano ecc ecc.. tutto qui.. certo la targa si inclinava al massimo le frecce ma basta cosi.. questo intendevo..
    E mi preoccupa che persino la triunz per farci la pubblicità usi un mezzo pieno zeppo di accessori..invece prima era la moto nuda e cruda.. se sbaglio correggetemi
    No no,non sbagli.
    Credo che sia un disocrso di marketing;si sono acorti che alle persone piace "personalizare" e se 15 anni fa era più complicato farlo (lavoro in mano ad artigiani e poco più per moto di nicchia come triunz di allora),oggi i conce stessi cercano di rivenderti i loro pezi speciali (carissimi...). Fanno pubblicità ai loro prodotti,mostrando le moto zeppe di pezzi after market.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Però restano più belle ORIGINALi....la mia 2006 la apprezzo moltissimo con lo ZARD spippolato , ma vista tutta originale con gli scarichi cromati e tutta tirata a lucido è fantastica....

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Però restano più belle ORIGINALi....la mia 2006 la apprezzo moltissimo con lo ZARD spippolato , ma vista tutta originale con gli scarichi cromati e tutta tirata a lucido è fantastica....
    De gustibus....per me il problema principale delle naked da sparo e delle sportive in generale,è la tendenza stilistica a fare codini minimal,che poi stonano da mrire con i portatarga che son costretti a buttarci sopra.
    Mi resta difficile pensare a moto normali (senza le robe da 18-20000 euro) a cui non resisterei a cambiare qualcosa.Senza parlar di freccie e specchi....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #55
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    14/09/09
    Messaggi
    5,152
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    No no,non sbagli.
    Credo che sia un disocrso di marketing;si sono acorti che alle persone piace "personalizare" e se 15 anni fa era più complicato farlo (lavoro in mano ad artigiani e poco più per moto di nicchia come triunz di allora),oggi i conce stessi cercano di rivenderti i loro pezi speciali (carissimi...). Fanno pubblicità ai loro prodotti,mostrando le moto zeppe di pezzi after market.
    Beh, visto che l'avete tirata in mezzo, ma quanto è brutta la pubblicità della Speed? Vada per gli accessori, ma la moto quasi non si vede, metà della pagina è occupata con gli indirizzi dei concessionari (Hey Triumph, do you know Internet??) allineamenti ad minkiam, ecc.

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Beh, visto che l'avete tirata in mezzo, ma quanto è brutta la pubblicità della Speed? Vada per gli accessori, ma la moto quasi non si vede, metà della pagina è occupata con gli indirizzi dei concessionari (Hey Triumph, do you know Internet??) allineamenti ad minkiam, ecc.
    Se c'è una cosa su cui hai sempre avuto ragione (l'unica per dio ) è che il direttore del markething andrebbe fatto a fette,anche solo per il fatto di non aver dato un nome a sto coso .....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    De gustibus....per me il problema principale delle naked da sparo e delle sportive in generale,è la tendenza stilistica a fare codini minimal,che poi stonano da mrire con i portatarga che son costretti a buttarci sopra.
    Mi resta difficile pensare a moto normali (senza le robe da 18-20000 euro) a cui non resisterei a cambiare qualcosa.Senza parlar di freccie e specchi....
    si questo è vero... però ad esempio io ho un cbr1000rrm.y 08..
    ho sostituito il portatarga lasciando inalterata la coda perchè mi fa comodo il vano sottocoda, eliminando solo il traliccio. necessario per l'omologazione..
    detto questo..non ci vedo altro da fare.
    però honda ha avuto l'onestà intellettuale di farmi vedere in pubblicità la cbr cosi com'è senza troppe cavolatine.. come dicono loro.. "potenza&controllo e basta"

    sul discorso del marketing leo ha pienamente ragione, cosi come chi ha detto che la foto della speed fa cagare, ..

  9. #58
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    si questo è vero... però ad esempio io ho un cbr1000rrm.y 08..
    ho sostituito il portatarga lasciando inalterata la coda perchè mi fa comodo il vano sottocoda, eliminando solo il traliccio. necessario per l'omologazione..
    detto questo..non ci vedo altro da fare.
    però honda ha avuto l'onestà intellettuale di farmi vedere in pubblicità la cbr cosi com'è senza troppe cavolatine.. come dicono loro.. "potenza&controllo e basta"

    sul discorso del marketing leo ha pienamente ragione, cosi come chi ha detto che la foto della speed fa cagare, ..
    Se l'ho detto io,ho sbagliato a scrivere ...l'unica cosa che non mi paice della 2011 è il nome.....
    Per il paragone con honda,loro non hanno bisogno di far cassa con l'after market e se vedi i cataloghi lo si capisce.Marchi come ducati (come loro nessuno) e triunz fanno soldi su quello.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    catanisi sugnu!!
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    Messaggi
    3,014
    messa giù cosi è proprio bella... e poi il 190.....da vera speed

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di vituas
    Data Registrazione
    23/12/07
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Messaggi
    742
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    bella non si discute..
    ma la "vecchia" speed messa accanto a quella nuova sembra sia invecchiata di vent'anni..
    Sono d'accordo

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le mie prime modifiche :)
    Di mitocondriana nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 19/06/2010, 17:58
  2. Prime modifiche...
    Di maxs84 nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17/02/2010, 20:53
  3. Prime modifiche KTM Supermoto
    Di japkiller nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05/02/2010, 09:25
  4. Prime modifiche!!!!
    Di nongio nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05/07/2009, 15:52
  5. le prime modifiche
    Di iacibonz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/08/2007, 20:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •