L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

grande pantani
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao Marco sei stato un GRANDISSIMO!

è stato un grande...
ma questo insegna che spesso sono i più grandi,a commettere i peggio errori.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

A volte mi lasciano davvero perplesso le tue uscite, tanto da farmi dubitare sulla consistenza della tua intelligenza. Adesso ti spiego perche' me lo sono ricordato......(sempre che la cosa non ti dia fastidio):
...Me lo sono ricordato perche' e' morto in un residence a 100 metri da casa mia e anche ieri, come ogni 14 febbraio di ogni anno prima di venire a lavorare sono passato a lasciargli un fiore sull'ingresso, un piccolo omaggio per chi ha regalato emozioni fortissime e forse irripetibili ad un appassionato ed ex ciclo-agonista quale sono!
Ecco perche' me ne sono ricordato e me ne ricordero' per tutti i giorni della mia vita!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Grande Pantani, per sempre. E grande Filo per avercelo ricordato.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...