Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 ZaaaaoooooLeeeeoooooo Originariamente Scritto da Intriplato Anto è il bastauguri questo Uffa bestiolone immondo io li metto dove mi pare!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Uffa bestiolone immondo io li metto dove mi pare! un gg sarai punita x tutto questo .
Originariamente Scritto da Intriplato un gg sarai punita x tutto questo .
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato DL quanti ne hai messi ? è che quella festa li propio nn mi và giù....anzi viene su
...VULVANO....addio........ Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C. IO NON HO CUGINI
Originariamente Scritto da Leo67
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da keisersoze è che quella festa li propio nn mi và giù....anzi viene su a me me lo dici ?
ancora pochi giorni e passa tutta questa ipocrisia vorrei fare i migliori auguri al best seller
Originariamente Scritto da Silvan ancora pochi giorni e passa tutta questa ipocrisia vorrei fare i migliori auguri al best seller AUGURI sILVAGNO TI VOGLIAMO TUTTI MOLTO BENE CON TANTA TANTA STIMA ERCOBBRRR@ Originariamente Scritto da black panther Ragazzi tanti tanti tanti auguri!! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. TI Q8 TI MANDO UN BACINO E TI AUGURO UN FELICE E TENERO NATALE
Ultima modifica di @ndre@; 23/12/2010 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ AUGURI sILVAGNO TI VOGLIAMO TUTTI MOLTO BENE CON TANTA TANTA STIMA ERCOBBRRR@ anch'io voglio tanto bene a tutti quelli che collegandomi mi strappano un sorriso
Regole del Forum