Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ vi auguriamo buon natale manigoldi dalla COBBRR@ FAMILY QUESTA è STATA FATTA SOLO PER VOI AMICI DEL TCP c'è un regalino anche per me sotto l'albero???
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 c'è un regalino anche per me sotto l'albero??? ..si una ciabatta usata..
Originariamente Scritto da Intriplato ..si una ciabatta usata.. con il piede dentro?
Originariamente Scritto da Leo67 c'è un regalino anche per me sotto l'albero??? Originariamente Scritto da Intriplato ..si una ciabatta usata.. zizizizi Originariamente Scritto da Leo67 con il piede dentro? anche il mio
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ anche il mio
Originariamente Scritto da @ndre@ anche il mio oltre al piede ????
chi è quella gente lì------vicino all'albero?
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano chi è quella gente lì------vicino all'albero? 3 dei sette nani!! quello leggermente più lungo è membrolo
Originariamente Scritto da vulcano chi è quella gente lì------vicino all'albero? fai delle domande da pazzo furioso
Originariamente Scritto da Intriplato ..si una ciabatta usata..
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum