Stavo caxxeggiando in ufficio e per caso sono finito su questo sito:
Sigalon's Automotive Soup
Ho visto che molte foto sono giā note. Magari non c'č nulla di nuovo, ma volevo condividerlo con tutti voi.
ciao a tutti e Buon Natale!!!!

Stavo caxxeggiando in ufficio e per caso sono finito su questo sito:
Sigalon's Automotive Soup
Ho visto che molte foto sono giā note. Magari non c'č nulla di nuovo, ma volevo condividerlo con tutti voi.
ciao a tutti e Buon Natale!!!!
......grandeeee....ho rivisto la "Rivale".....
![]()
NO FEAR

Notevole.![]()

Che bello, anche a me piacerebbe avere un lavoro dove c'ho il mio bel computer e ho il tempo per cazzeggiarci sopra ... io invece a lavoro mi faccio un culo come una casa e rischio pure la cassa integrazione ... e dopo che ce la crisi ... bah
Belle le foto, buon Natale anche a te.
Saluti.
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

..a me la Rivale mi fā cagare..e fā pure rima.
-------ojs-------
L'importante č stare lė ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Se oggi mi sono concesso un pō di cazzeggio, non vuol dire che il resto dei giorni stia solo a scaldare una seggiola. Capisco, la tua rabbia e ti assicuro che sono solidale con te. Quanto a rischio cassa integrazione, ma soprattutto quanto a stipendi pagati con ritardi colossali, ti garantisco che purtroppo ne so qualcosa perchč l'ho vissuto sulla mia pelle. Se poi il sistema, come lo definisci tu, non funziona, la colpa non č nč mia, nč tua, che sicuramente ci mettiamo tutta la buona volontā per cercare di vivere una vita dignitosa. Non voglio entrare in discorsi politici, anche perchč non credo che questo sia il forum adatto.... credo che qui, almeno, si parli di moto.
So che non č facile, ma tieni duro.