Originariamente Scritto da
ELOISE
capodanno non è pervenuto

....dovevo andare in montagna con un gruppo di amici vecchi e nuovi invece il mio moroso cessa l'attività...beh aveva un videonoleggio avviato da 12 anni non poteva resistere di più...fortunatamente chiude a testa alta senza debiti e col negozio vuoto,è riuscito a vendere tutto tranne i distributori che non li ritira + nessuno...diventeranno carne da macello!! che brutto vedere il settore delle videoteche che muore...ricordo da ragazzina era uno spasso ritrovarsi con gli amici e guardarsi un bel film a casa di qualcuno....vabè la vita continua...(come dice Vasco)

quindi dal 2011 il disoccupato sarà lui ......ma siamo positivi!!!
la buona notizia è che da oggi al 10 sono a casa, non dico in ferie perchè il mio contratto è terminato ieri, funziona così per i giovani...così non ci pagano le ferie

infatti adesso mi cambio e vado a richiedere la disoccupazione che mi spetta!
la cosa positiva è entrerò in società con la mia cooperativa entro marzo 2011 ....ci sarà una bella svolta:
contratto a tempo indeterminato, ferie e permessi pagati, scatti di anzianità e una bella 13° ...dopo tre anni di sacrifici sono stata graziata
AUGURO BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM, SIETE STATI TUTTI UNA BELLA SCOPERTA...E MI AVETE DATO LA CARICA PER COMPRARE LA MOTO E PRENDERE LA PATENTE..GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!
ELOISE