Infatti la speed 2011 nn la prendo neanke in cosiderazione(a livello estetico nn mi piace) La brutale 1090rr è l unica x qui posso vendere la speed(anke la 1078r)

Infatti la speed 2011 nn la prendo neanke in cosiderazione(a livello estetico nn mi piace) La brutale 1090rr è l unica x qui posso vendere la speed(anke la 1078r)

Lo so.... la 1078 è molto piu"brutale"della 1090......

Provala e poi vedi. Personalmente ti consiglio di provare la 1078.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Se dovesse essere brutale 1078 0 1090 sicuramente sarà usata..... Ma sia di 1078 ke di 1090 se ne trovano aziendali o con pokissimi km e dopo valutero..... Di certo la 1090 è piu "giovane"

personalmente non considererei minimamente la 1078, almeno per il mio utilizzo
scomoda, nonostante non sia un gigante, eccessivamente esuberante
non una moto da 500km per passi, ma da pub/sparata![]()

Leggendo le prove la 1090 nonostante l esuberanza è piu "umana" della sorella 1078 e il restyling ha riguardato piu ke altro il motore.. La 1078 a sentire è piu uno stallone da domare

io ho provato (poco...) una brutale 990...
rispetto alla speed è una moto da corsa,telaisticamente e ciclisticamente più rigida e performante...
come linea sicuramente è bellissima,ma la speed è,per me,più "moto"...
il problema è il motore:"millemila" cavalli,tutti a regimi decisamente elevati,poco elastico,non il meglio per l'uso su strada,rispetto al 1050 della speed...
tutto questo,ovviamente,SECONDO ME...
poi,de gustibus...
;-)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bannato