preferisco la z normale.
preferisco la z normale.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
complice una rogna alla mia tigrozza a gennaio sono stato moolto vicino a prenderlaoggi a pavia ho visto che ce n'è una targata fuori dal conce pronta a farsi strapazzare,ho paura a fermarmi li davanti
![]()
bella, molto piu delle concorrenti. Sarei curioso di provarla, della nuova z1000 ho letto un gran bene, peccato ke i viaggiatori scelgono sempre le stesse moto... ke monotonia x le strade
la moto in se niente,il problema l'ha creato il demente che mi ha fatto il tagliando dei 10000km:tra i vari danni che ha fatto il piu' grave è stato che ha stretto troppo le viti del coperchio valvole,una si è poi rotta creando una leggera perdita d'olio.ho portato la moto in triunz pensando fosse solo la guarnizione e invece oltre la vite rotta le altre erano talmente strette che non riuscivano a toglierle,se una volta tolto il coperchio i pezzi rotti nella testa non venivano via bisognava staccarla dal motore e il preventivo sarebbe aumentato in maniera esorbitante,solo il kit guarnizioni completo costava sui 400 euro se non ricordo male,in totale avrei passato abbondantemente i 1000 euro poi dovevo cambiare le pastiglie e le gomme,in totale avrei passato i 1500 euro quindi avevo deciso di non fare nulla e chiapparmi lo z1000sxpensandoci meglio alla fine ho deciso di rischiare e ho fatto fare il lavoro,non è costato pochissimo ma fortunatamente il meccanico è riuscito a togliere i moncherini con un maschio sinistro senza dover smontare nulla e altra botta di culo,la moto aveva circa 19000km,le valvole non erano da regolare quindi la spesa non è aumentata ulteriormente.lo z1000 per ora aspettera'
quanto mi dai?vabbè oggi sono buono,il conce si chiama mottadelli e carini ed è l'unico kawa a pavia.se vuoi andare a provarla prima telefona,penso che sia una demo visto il punto dove è parcheggiata ma non si sa mai.io non vado a chidere prima che mi riassalga lo schimmione
Ultima modifica di tiger one; 18/03/2011 alle 17:17