Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez non si vive di sola patata aspetto comunque il PM Apriamo il "forum".... patatachepassione.....
Originariamente Scritto da Nitro Express Apriamo il "forum".... patatachepassione..... ma poi la moto te l'ha fatta saltare, quello scellerato?
Esmeralda
Originariamente Scritto da giumbolorossonero ma poi la moto te l'ha fatta saltare, quello scellerato? La sta ancora cercando.... l'ho nascosta nel mio bunker segreto! Comunque si aggira ancora nei paraggi!.....
Originariamente Scritto da Nitro Express La sta ancora cercando.... l'ho nascosta nel mio bunker segreto! Comunque si aggira ancora nei paraggi!..... mi sembra di vederlo...
Lui.... è così brutto??
Originariamente Scritto da Nitro Express Lui.... è così brutto?? credo sia peggio..
Bella gnagna
****il mio insetto scoppietante****
Ma dove è?? a parte nella mia zona.... si aggira anche nel forum?? "chi l'ha visto"???
Originariamente Scritto da Gnolo Bella gnagna Sei macabro.. eheheheh
nemmeno con una donna affascinante siete capaci di rimanere on topic forse siete tutti ricchioni!
Ultima modifica di Silvan; 27/12/2010 alle 20:53
Regole del Forum