Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ mi hai fatto tanta tenerezza silvano se vuoi ti faccio 2 coccole grazie del pensiero, ma gradirei coccole femminili non da un ispettore
Originariamente Scritto da Silvan Oggi ho visto un film dell'anno scorso "Cado dalle nubi" con coprotagonista Giulia Michelini L'avevo già notata in una mini serie televisiva Squadra Antimafia - Palermo oggi, ragazza molto semplice ed affascinante voi che ne pensate? Par mi lè nà cadrega ...
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Par mi lè nà cadrega ...
"cabaretchepassione"
Originariamente Scritto da Matt La nuova Canalis Approvo la scelta Infatti lè uguale!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da Silvan Tutte uguali, ... cloni........... NON CI SIAMO......
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Tutte uguali, ... cloni........... NON CI SIAMO...... ne avessi almeno mezza....
Originariamente Scritto da Silvan ne avessi almeno mezza.... cerchi nei posti sbagliati... !
Regole del Forum