Secondo me il prezzo fatto fin ora nn era giusto. Manka unghia sopra i fanali(Su questa è praticamente obbligatoria) Il prezzo della speed + l unghia ed ecco fatto il prezzo effettivo ke è uguale alla vekkia![]()

Secondo me il prezzo fatto fin ora nn era giusto. Manka unghia sopra i fanali(Su questa è praticamente obbligatoria) Il prezzo della speed + l unghia ed ecco fatto il prezzo effettivo ke è uguale alla vekkia![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

w l'€
non mi cambia niente.............

beh ovviamente chi acquista ora "risparmia" rispetto a chi acquisterà in febbraio-Marzo ecc...
Il nuovo progetto comunque costa, e loro han bisogno giustamente di un riscontro in denaro il prima possibile...
mah, era tutto già ampiamente annunciato..
Avevano detto da subito ke sarebbe stato un prezzo "lancio".. hihi![]()

che palle, già non si vende una moto e questi che fanno? alzano tutti i prezzi...
aveva iniziato la yamaha con l'R1 con cifre assurde, poi kawa zx10r, poi gsx-r, adesso triumph ma quando lo capiranno che se cala l'offerta il prezzo deve scendere?
Cmq io quando l'ho comprata mi hanno detto che era un prezzo di lancio!
- - - SPEED TRIPLE 2011 BLACK - - -

allora ok. certo che però avrebbero dovuto spiegare meglio la cosa,visto che sui listini il prezzo era proprio 11500,senza alcun riferimento a promozioni particolari. comunque,cambiano i tempi: la lanciano fotografandola solo e sempre zeppa di accessori e con un prezzo di lancio....gli han dato fiducia fin da subito a questa moto.![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.