Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ivanelena Passando magari dal mortirolo e tornando dal gavia per poi fare anche il vivione.. a me piace anche il Mendola intanto che sono in zona palade ci sono dei curvoni ampi da sbiellare
Originariamente Scritto da ivanelena Passando magari dal mortirolo e tornando dal gavia per poi fare anche il vivione.. beh il vivione ha il suo perchè paesaggistico..e poi al rifugio si mangia alla grande!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
FOTO
Ultima modifica di Turbo-555; 28/12/2010 alle 09:43 Motivo: foto troppo grande
vorrei andare sulle dolomiti con wintero e mamba
Originariamente Scritto da trisha beh il vivione ha il suo perchè paesaggistico..e poi al rifugio si mangia alla grande!!! SE parliamo di paesaggio.... mi permetto di consigliare a chi non lo ha gia fatto il PASSO DELLA CISA..... da mozza mozza fiato....
Originariamente Scritto da Intriplato a me piace anche il Mendola intanto che sono in zona palade ci sono dei curvoni ampi da sbiellare fatto ad agosto, uno degli ultimi giretti in speed..
Originariamente Scritto da winter1969 FOTO
Ultima modifica di Turbo-555; 28/12/2010 alle 09:44 Motivo: foto grande
Originariamente Scritto da winter1969 FOTO non vedo nemmeno questa..
Ultima modifica di Turbo-555; 28/12/2010 alle 09:45 Motivo: foto grande
Originariamente Scritto da Intriplato vorrei andare sulle dolomiti con wintero e mamba Organizza una week-end (anche lungo) ed io ci sono.
Originariamente Scritto da winter1969 Organizza una week-end (anche lungo) ed io ci sono.
Regole del Forum