Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato autri pop corn ? AUTRI BIRRE PER ME???
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
il post-gnocca più triste della storia del forum.....questa andava bene per il sito dell'azione cattolica...Silvan non è più quello di una volta..
Originariamente Scritto da roberto70 il post-gnocca più triste della storia del forum.....questa andava bene per il sito dell'azione cattolica...Silvan non è più quello di una volta..
LadyB
Originariamente Scritto da roberto70 il post-gnocca più triste della storia del forum.....questa andava bene per il sito dell'azione cattolica...Silvan non è più quello di una volta.. forza forza postate un po' di gnagna!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da roberto70 il post-gnocca più triste della storia del forum.....questa andava bene per il sito dell'azione cattolica...Silvan non è più quello di una volta.. starà diventando rude pure lui
Originariamente Scritto da Leo67 forza forza postate un po' di gnagna! ecco questa mi sembra una ragazza di talento....bravo Leo!!!
Originariamente Scritto da Intriplato starà diventando rude pure lui sinceramente davo un altro significato a "rude" vabbè, mi sarò sbagliato
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Intriplato starà diventando rude pure lui perchè ai rudi gli piace la Giulia Michelini?????'
Originariamente Scritto da Leo67 forza forza postate un po' di gnagna! mi sembra un po' sporca sul fianco è quello che mi ha detto mia zia quando si intravedeva il tatuaggio dalle calze
Originariamente Scritto da LadyB mi sembra un po' sporca sul fianco è quello che mi ha detto mia zia quando si intravedeva il tatuaggio dalle calze Originariamente Scritto da roberto70 ecco questa mi sembra una ragazza di talento....bravo Leo!!! molto talentuosa........
Ultima modifica di Leo67; 28/12/2010 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum