Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 204

Discussione: Prime modifiche aftermarket speed my'11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    che non mi piace,e che arrivati al 2011 non la reputo più all'altezza della concorrenza è vero comunque

Si effettivamente ne ho pochi di oggetti vi in casa... mi ingombrano
    Rispetto la tua opinione perchè è giusto che ognuno abbia la sua,io però devo dirti che l'ho comperata solo ora proprio perchè solo ora lo considero un prodotto veramente maturo e finalmente all'altezza della concorrenza.
    Ciao.
    Diego

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diego donati Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua opinione perchè è giusto che ognuno abbia la sua,io però devo dirti che l'ho comperata solo ora proprio perchè solo ora lo considero un prodotto veramente maturo e finalmente all'altezza della concorrenza.
    Ciao.
    Diego
    Diego , ho condiviso molti dei tuoi ragionamenti...ma questo che hai detto direi che "secondo me" non ha molto senso... la concorrenza è già un passo avanti e se in alcuni casi il prezzo è di poco superiore , stanno arrivando novità con prezzi addirittura inferiori...

MA poi...Tu spiegami...in qualsiasi comparativa dal 2005 al 2010 la Speed si è sempre dimostrata Dati alla mano , superiore alle concorrenti , tu mi dici invece che "solo ora è al pari della concorrenza" ?.....questa potrà essere una tua opinione ma , sempre secondo me , è errata...
    Ultima modifica di Gianluca74; 29/12/2010 alle 11:46

TCP Rider
    Moto
    speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Diego , ho condiviso molti dei tuoi ragionamenti...ma questo che hai detto direi che "secondo me" non ha molto senso... la concorrenza è già un passo avanti e se in alcuni casi il prezzo è di poco superiore , stanno arrivando novità con prezzi addirittura inferiori...

MA poi...Tu spiegami...in qualsiasi comparativa dal 2005 al 2010 la Speed si è sempre dimostrata Dati alla mano , superiore alle concorrenti , tu mi dici invece che "solo ora è al pari della concorrenza" ?.....questa potrà essere una tua opinione ma , sempre secondo me , è errata...
    Le opinioni sono pur sempre opinioni,rispettabili in ogni caso ma pur sempre opinioni rimangono.
    Dico solo che non amo la polemica per la polemica e francamente(ed è ovviamente sempre una mia opinione)nel forum se ne è fatta anche troppa e tu,come me,non ti sei sicuramente tirato indietro,io però a questo punto mi fermo perchè non ho alcuna intenzione di avvitarmi su me stesso,mi permetto anche di dare lo stesso consiglio a te.
    Ciao.
    Diego

Bannato
    Le opinioni sono pur sempre opinioni,rispettabili in ogni caso ma pur sempre opinioni rimangono.
    Dico solo che non amo la polemica per la polemica e francamente(ed è ovviamente sempre una mia opinione)nel forum se ne è fatta anche troppa e tu,come me,non ti sei sicuramente tirato indietro,io però a questo punto mi fermo perchè non ho alcuna intenzione di avvitarmi su me stesso,mi permetto anche di dare lo stesso consiglio a te.
    Ciao.
    Diego
    Infatti...mi sembra palese che sono solo opinioni quelle che sono state date no?
    Tu hai espresso la tua ed io ho espresso la mia...
    Non c'e' nulla di personale e nessuno sta cercando di "avvitarsi sugli altri"..
    siamo qui per dare le nostre opinioni...meglio ancora se supportate da fatti concreti

L'unica informazione che resta riconosciuta inquanto "provato sul campo" è che il modello Speed Triple 2005-10 è sempre "spiccato" tra le concorrenti nelle comparative effettuate durante gli anni....

Siamo tutti ansiosi di vedere i resoconti delle nuove comparative che usciranno il prossimo anno e , ovviamente facciamo tutti il tifo affinchè vinca la migliore....

Aggiungo...possibilmente Triumph
    Ultima modifica di Gianluca74; 29/12/2010 alle 12:32

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Infatti...mi sembra palese che sono solo opinioni quelle che sono state date no?
    Non c'e' nulla di personale e nessuno sta cercando di "avvitarsi sugli altri"..
    siamo qui per dare le nostre opinioni...meglio ancora se supportate da fatti concreti

L'unica informazione che resta riconosciuta inquanto "provato sul campo" è che il modello Speed Triple 2005-10 è sempre "spiccato" tra le concorrenti nelle comparative effettuate durante gli anni....

Siamo tutti ansiosi di vedere i resoconti delle nuove comparative che usciranno il prossimo anno e , ovviamente facciamo tutti il tifo affinchè vinca la migliore....

Aggiungo...possibilmente Triumph
    Gianluca la speed nelle comparative ,è sempre risultata la più equilibrata e sfruttabile,senza mai eccellere in nulla (non era la più potente e neanche quella con la ciclistica migliore),a meno che tu non mi porti ad esempio quella pagliacciata di giornale che è superbikeitalia,che anche se nominalmente si è distaccato dalla sede inglese,resta spudorataemnte filo-triunz.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Gianluca la speed nelle comparative ,è sempre risultata la più equilibrata e sfruttabile,senza mai eccellere in nulla (non era la più potente e neanche quella con la ciclistica migliore),a meno che tu non mi porti ad esempio quella pagliacciata di giornale che è superbikeitalia,che anche se nominalmente si è distaccato dalla sede inglese,resta spudorataemnte filo-triunz.
    Leo ,mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa , la Speed è sempre stata votata come migliore Naked proprio perchè perfettamente equilibrata , non ho mai detto che fosse la più potente o la migliore in assoluto (non lo è nemmeno ora) ...ma sicuramente la Più eficace per la tipologia di impiego per cui è stata studiata .

Il mio commento era solo per dire che , ritenere la Speed all'altezza delle concorrenti solo ora con il modello 2011 và contro a tutto quello che si è detto fino ad oggi in tutto il forum.....ooh poi i pareri sono pareri , magari siamo noi che fino ad oggi abbiamo sbagliato tutte le valutazioni...

Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    Clint Eastwood insegna
    Questo è meglio

Ultima modifica di Gianluca74; 29/12/2010 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    Leo ,mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa , la Speed è sempre stata votata come migliore Naked proprio perchè perfettamente equilibrata , non ho mai detto che fosse la più potente o la migliore in assoluto (non lo è nemmeno ora) ...ma sicuramente la Più eficace per la tipologia di impiego per cui è stata studiata .

Il mio commento era solo per dire che , ritenere la Speed all'altezza delle concorrenti solo ora con il modello 2011 và contro a tutto quello che si è detto fino ad oggi in tutto il forum.....oh poi i pareri sono pareri , magari siamo noi che fino ad oggi abbiamo sbagliato tutte le valutazioni...
    Per la vecchia sappiamo tutto ( la speed è sempre stata fra le migliori nella sua categoria ,almeno su strada),per la nuova dovremo attendere qualche mese per avere un po' di prove sotto mano;per ora è come parlare del sesso degl'angeli;chi l'ha provata di noi,l'ha fatto per 20 min in pieno inverno,per lo più in città,perciò ......
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Questo è meglio

Beh,meglio del biondo,dai ......
    agevola foto di clint ,io un so capace

Okkio....ho detto la stessa cosa nel Topic precedente e mi hanno risposto che sono un MULO

"al mio cavallo non piace essere chiamato mulo....." lo sosteneva il biondo per qualche dollaro in più!
    Ultima modifica di leo; 29/12/2010 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Clint Eastwood insegna
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    Clint Eastwood insegna
    visto il biondo ieri sera?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima