Diego , ho condiviso molti dei tuoi ragionamenti...ma questo che hai detto direi che "secondo me" non ha molto senso... la concorrenza è già un passo avanti e se in alcuni casi il prezzo è di poco superiore , stanno arrivando novità con prezzi addirittura inferiori...
MA poi...Tu spiegami...in qualsiasi comparativa dal 2005 al 2010 la Speed si è sempre dimostrata Dati alla mano , superiore alle concorrenti , tu mi dici invece che "solo ora è al pari della concorrenza" ?.....questa potrà essere una tua opinione ma , sempre secondo me , è errata...
Ultima modifica di Gianluca74; 29/12/2010 alle 11:46
Le opinioni sono pur sempre opinioni,rispettabili in ogni caso ma pur sempre opinioni rimangono.
Dico solo che non amo la polemica per la polemica e francamente(ed è ovviamente sempre una mia opinione)nel forum se ne è fatta anche troppa e tu,come me,non ti sei sicuramente tirato indietro,io però a questo punto mi fermo perchè non ho alcuna intenzione di avvitarmi su me stesso,mi permetto anche di dare lo stesso consiglio a te.
Ciao.
Diego

Infatti...mi sembra palese che sono solo opinioni quelle che sono state date no?
Tu hai espresso la tua ed io ho espresso la mia...
Non c'e' nulla di personale e nessuno sta cercando di "avvitarsi sugli altri"..
siamo qui per dare le nostre opinioni...meglio ancora se supportate da fatti concreti
L'unica informazione che resta riconosciuta inquanto "provato sul campo" è che il modello Speed Triple 2005-10 è sempre "spiccato" tra le concorrenti nelle comparative effettuate durante gli anni....
Siamo tutti ansiosi di vedere i resoconti delle nuove comparative che usciranno il prossimo anno e , ovviamente facciamo tutti il tifo affinchè vinca la migliore....
Aggiungo...possibilmente Triumph![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 29/12/2010 alle 12:32

Gianluca la speed nelle comparative ,è sempre risultata la più equilibrata e sfruttabile,senza mai eccellere in nulla (non era la più potente e neanche quella con la ciclistica migliore),a meno che tu non mi porti ad esempio quella pagliacciata di giornale che è superbikeitalia,che anche se nominalmente si è distaccato dalla sede inglese,resta spudorataemnte filo-triunz.

Leo ,mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa , la Speed è sempre stata votata come migliore Naked proprio perchè perfettamente equilibrata , non ho mai detto che fosse la più potente o la migliore in assoluto (non lo è nemmeno ora) ...ma sicuramente la Più eficace per la tipologia di impiego per cui è stata studiata .
Il mio commento era solo per dire che , ritenere la Speed all'altezza delle concorrenti solo ora con il modello 2011 và contro a tutto quello che si è detto fino ad oggi in tutto il forum.....oohpoi i pareri sono pareri , magari siamo noi che fino ad oggi abbiamo sbagliato tutte le valutazioni...
Questo è meglio
![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 29/12/2010 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica

Per la vecchia sappiamo tutto ( la speed è sempre stata fra le migliori nella sua categoria ,almeno su strada),per la nuova dovremo attendere qualche mese per avere un po' di prove sotto mano;per ora è come parlare del sesso degl'angeli;chi l'ha provata di noi,l'ha fatto per 20 min in pieno inverno,per lo più in città,perciò......