Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 siete un branco di deficenti..... esclusa Laura83 ovviamente.....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 siete un branco di deficenti..... esclusa Laura83 ovviamente..... anche lei o non ci stò
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ anche lei o non ci stò và bene và bene !!!
Originariamente Scritto da @ndre@ anche lei o non ci stò no no lei no..... ossequi Leo67
Originariamente Scritto da laura83 và bene và bene !!! ghghgsei dei nostri Originariamente Scritto da Leo67 no no lei no..... ossequi Leo67 le auguro un bel cagherone per il primo dell'anno cordialità
Ultima modifica di @ndre@; 29/12/2010 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da laura83 era peggio se parlavate d'altro.... comunque io la butto lì.... l'angioletto mi pare il disagiato ... ...è lui...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...è lui... qualche pagina fa nessuno ha colto la somiglianza...
Originariamente Scritto da @ndre@ le auguro un bel cagherone per il primo dell'anno cordialità grazie altrettanto Distinti saluti
Originariamente Scritto da laura83 comunque io la butto lì.... l'angioletto mi pare il disagiato ... in effetti ma la butti li cosa ? la gomma che tieni in mano ? Originariamente Scritto da laura83 qualche pagina fa nessuno ha colto la somiglianza... non ti sbilanciavi lo ha detto Erbi in un altro topic che assomiglia al disagià, gli ho detto di si ma di non dirtelo ghghghghghghghg
Ultima modifica di Intrip; 29/12/2010 alle 14:52 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum