.............forte.........
cosi da oggi potro'scrivere tutto quello che voglio............![]()
.............forte.........
cosi da oggi potro'scrivere tutto quello che voglio............![]()
Mha ... per caso ti senti chiamata/o in causa ???
In Seconda cosa non ho mai detto di essere migliore di altri,e non ho mai preteso di insegnare a vivere a nessuno io
, se poi ti dà fastidio quello che scrivo...... all'inizio del post c'è spiegato come fare per non leggermi !!!
Altrimenti fai come faccio io, Ignorami !!!![]()
Ed infine non sono l'unico ad aver dato un tono colorito alla frase scritta, quindi ho citi tutti, o devo pensare che hai qualche problema contro di me![]()
Se cosi fosse chiedi pure, ma in pvt come consigliato dal regolamento.
Grazie.
P.s: Hai mai pensato che alle persone piace anche scherzare ??
So che nel tuo (.........)
Ultima modifica di Ghino; 16/02/2007 alle 09:04
Come piace rispondere a te, anche se non ti senti chiamato in causa, così piace farlo a me, non ho proprio niente con te nè con qualcuno altro del forum, ciò che vedo è che ad alcuni tutto è lecito , dire , scherzare , per altri , tipo me quando esprimo qualcosa ecco che vi sentite punti.
Il fatto che la mia vita sia sta facile o meno non ti da nè il diritto nè tantomeno il permesso di dirmi che se io ho un modo di esprimermi che a te non piace sia colpa tua o di altri. La vita è così com'è e se mi piace dire qualcosa lo dico e basta come d'altronde lo fai tu e molti altri. Non capisco perchè non dovrei rispondere a cioò che voglio, è percaso vietato?
Ultima modifica di Saracena; 16/02/2007 alle 09:00
SezioneOrientaleSicula

saracena.. ghino
se litigate fra di voi.. cavolo.. togliamo tutto il gusto ai mods![]()
![]()
lasciate che io c'entri qualcosa.. che ne so..
almeno scrivete PAMPIE ogni tanto per favorire quelli che fanno la RICERCA NEI POST![]()
![]()
![]()
Saracena.. e dai su.. sei proprio tipica..
mi ricordi una mia ex ragazza..
lei offendeva la gente per strada e quelli picchiavano o volevano picchiare me![]()
![]()
te le dici e saraceno viene bannato
ah ghino ... mettimi su ignora e telefonamiti amo e lo sai ... ma il bimbo è tuo, cavolo ...
QUANTI NE HAI MESSI IN QUELLA LISTA FINO AD ORA?![]()
![]()
![]()