Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 417

Discussione: WRAPPARE ANZICHE' VERNICIARE

TCP Rider L'avatar di arteria2004
    Citazione Originariamente Scritto da troyvespa Visualizza Messaggio
    avevo trovato questa della orafol, azienda tedesca: CAR WRAPPING pellicola auto NERO OPACO matt black - Accessori Auto In vendita Torino

Complimenti!!!

per avere qualche contatto con la skinz wraps come possiamo fare?
    Maurizio Pellegrino su fb

Contatti

SkinzWraps Italia/Decom Srl
    Via Laurentina km. 29,300
    00040 Ardea (Roma)
    tel. +39 06 910 7005
    fax +39 06 9162563

info@skinzwraps.it
    info@decomsrl.com

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Moto
    Daytona 675 SE
    Citazione Originariamente Scritto da arteria2004 Visualizza Messaggio
    Maurizio Pellegrino su fb

Contatti

SkinzWraps Italia/Decom Srl
    Via Laurentina km. 29,300
    00040 Ardea (Roma)
    tel. +39 06 910 7005
    fax +39 06 9162563

info@skinzwraps.it
    info@decomsrl.com
    Grazie mille

TCP Rider L'avatar di arteria2004
    Citazione Originariamente Scritto da Rik26 Visualizza Messaggio
    Molto belle, e gli hanno fatto anche il casco.....conosco la Skinz Wraps, sono bravissimi, ma per coprire in bianco o nero carbonio una moto come la SPEED, che sono 3 pezzi (serbatoio, codini e parafango) chiedono 450,00 +IVA!!!! Totale 540,00......
    Esagerati per una moto non carenata....il carrozziere ti prende la metà!!! anche perchè per la SPEED basta 1mt...1 e 1/2 mt di materiale che viene sulle 75,00 euro (100x122 cm). Una persona pratica con due ore la SPEED la copre......quindi che prendi più di 100,00 euro l'ora di manodopera?
    La spesa dipende dai materiali che usi e per applicarla ci vogliono metodi e competenza particolari che si pagano in termini di manodopera.
    Stai sbagliando i conti perche' gli skinzi sono super concorrenziali per quanto ne so io.
    E per come fanno i lavori, ma soprattutto per quanto durano, sono soldi ben spesi. Io li ho visti al lavoro per una stagione intera, si sono wrappati un semirimorchio in una notte, e il frontale del trattore nel paddock di valencia, sono artisti, non e' che attaccano un adesivo e via.
    Se vai sul sito del team06 quello che si vede del camion (che poi e' l'ex bilico dell'arrow) e' tutto wrappato!
    Quando mi fermavo in autogrill (perche' lo guidavo io) avevo il capannello di gente che se lo guardava. La trama del carbonio si sente al tatto, in griglia a Valencia con Davide Giugliano la gente guardava incuriosita le carene della sua moto perche' il carbonio in stock e' vietato, ma il colpo d'occhio era quello, ne' piu' ne' meno.

TCP Rider L'avatar di Rik26
    Moto
    Speed Triple '06 Black
    Citazione Originariamente Scritto da arteria2004 Visualizza Messaggio
    La spesa dipende dai materiali che usi e per applicarla ci vogliono metodi e competenza particolari che si pagano in termini di manodopera.
    Stai sbagliando i conti perche' gli skinzi sono super concorrenziali per quanto ne so io.
    E per come fanno i lavori, ma soprattutto per quanto durano, sono soldi ben spesi. Io li ho visti al lavoro per una stagione intera, si sono wrappati un semirimorchio in una notte, e il frontale del trattore nel paddock di valencia, sono artisti, non e' che attaccano un adesivo e via.
    Se vai sul sito del team06 quello che si vede del camion (che poi e' l'ex bilico dell'arrow) e' tutto wrappato!
    Quando mi fermavo in autogrill (perche' lo guidavo io) avevo il capannello di gente che se lo guardava. La trama del carbonio si sente al tatto, in griglia a Valencia con Davide Giugliano la gente guardava incuriosita le carene della sua moto perche' il carbonio in stock e' vietato, ma il colpo d'occhio era quello, ne' piu' ne' meno.
    Premesso che io stesso ho detto che sono bravissimi confermo il prezzo richiesto visto che mi sono fatto fare un preventivo da loro....SPEED TRIPLE 450,00 + IVA....Totale 540,00!!!! e non è poco.....
    Il materiale che usano (più frequentemente) è il 3M Di-Noc (fantastico), c'è in tutti i colori, nero carbonio, bianco carbonio, legno, marmo ecc.
    Anche io lavoro nel settore grafico, e dal mio fornitore mi sono fatto prendere 2 Mt di carbonio bianco (200x122 cm, la bobina è alta 122 cm) costo del materiale 60,00 euro il metro. Totale per coprire la moto 120,00 euro.
    Ho iniziato a wrapparla per conto mio, (conto di postare delle foto a breve) non ci metterò poco quanto loro, sicuramente non sarò perfetto come loro, ma tra 120,00 e la soddisfazione di farlo da me e 540,00 euro c'è molta differenza. Anche perchè se mi dovesse venire bene, con la cifra da loro richiesta cambio colore alla moto quasi 5 volte!!!
    Questo solo per chiaccherare, poi tanto di cappello agli artisti della Skinz Wrap che consiglio vivamente a chi può permetterselo
    Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    aspettiamo le foto!!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    allora per curiosità ho ordinato su ebay a 25€ spedito l'adesivo carbon 3M Di-Noc......1mx30cm......vorrei provare a wrappare il parafanghino posteriore e i fianchetti sotto al serbatoio del gixxer,se viene una cosa decente metterò delle foto,se non avrete più notizie entro 3 mesi ho cestinato tutto
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    Speed Triple '06 Black
    Allora eccomi qui a postare delle fotine (fatte con il cell) a testimoniare il Wrappaggio della Speed...per ora ho fatto le "chiappette" e il parafango anteriore, a presto sarà coperto anche il serbatoio e al posto del logo Triunz verrà messo il nome della moto.....PSYCHO KILLER (nome preso da una vecchia canzone dei TALKING HEADS)!!!

Fiancatina

By rik26

By rik26

Parafango

By rik26

By rik26

By rik26

By rik26

By rik26

By rik26

By rik26

......non mi sembra venuto male no?!?!??!
    Come sarà completata e rimontata saranno fatte foto decenti e presentata nell'apposita sezione!!!!

Non vedo l'ora!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Cavoli, complimenti, davvero un ottimo lavoro!

Moto
    Speed Triple '06 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Molto è merito del materiale già citato, che una volta scaldato con la pistola termica aderisce perfettamente anche sulle curve e angoli.....poi tanta pazienza!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    quoto, bravo davvero!!!! ho provato a prendere un foglio 20x20... voglio fare 1 prova...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima