Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Betty HD Ti piaciono le triumph e hai una BMW, mi sembra un controsenso... come fai a sapere che ho un doberman? ...lui è contorto così...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...lui è contorto così... è un po che non vado all'Ikea ..... sai se ci sono novità? ....
Originariamente Scritto da Python è un po che non vado all'Ikea ..... sai se ci sono novità? .... ...ci sono 4-5 commesse nuove da montare...
Originariamente Scritto da Betty HD Ti piaciono le triumph e hai una BMW, mi sembra un controsenso... come fai a sapere che ho un doberman? x me hai anche una speed
Originariamente Scritto da Intriplato x me hai anche una speed ...l' ha presa a bergamo alta???
Originariamente Scritto da The Dog ...l' ha presa a bergamo alta??? no
Originariamente Scritto da Intriplato x me hai anche una speed Il mio ex ha una speed, io ho appena venduto il KTM.
Originariamente Scritto da Betty HD Il mio ex ha una speed, io ho appena venduto il KTM. e cosa cerchi adesso, di moto intendo
auguri a tutti............ anche a daniele
auguroni! Originariamente Scritto da Betty HD Non vorrei essere indiscreta, ma se possiedi una BMW, perchè sei su un forum Triumph? è quello che ci chiediamo in molti
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Regole del Forum