ormai sappiano benissimo tutto questo è soltanto a scopo di lucro..maledetta politica
ormai sappiano benissimo tutto questo è soltanto a scopo di lucro..maledetta politica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
dopo 15 anni di abbonamento quest'anno non l'ho fatto proprio per la tessera, tra l'altro con non poche discussioni...
comunque, se il ministro preferisce fare andare i gruppi in tribuna vicino alla tifoseria di casa, divisi solo da un cordone di steward, è perchè la sicurezza pubblica ne guadagna rispetto a mandarci nei settori ospiti..............................
tutto il mondo del calcio ha condannato la tessera in quanto anti costituzionale (tranne prandelli, che sinceramente m'è un po' scaduto)...
ovviamente tutti i giornalisti sono a favore della tessera, perchè il male del calcio siamo noi (salvo poi incitare la polizia ad entrare nel settore dei serbi e massacrare quanta più gente possibile in italia-serbia "le famiglie se vogliono si spostano senò una ripassata è giusto che se la prendano anche loro" - mazzocchi idolo...)
tutti tranne militello che ha fatto fior fiore di servizi a striscia contro la tessera...
ma vabbè, togliamo il colore ed il calore al calcio, vogliono stadi vuoti e tutti davanti alle pay tv per facilitare il loro lavoro... a trieste han messo un telone a tutta tribuna per coprire il vuoto lasciato allo stadio, e non sfigurare in tv, robe dell'altro mondo!
un calcio senza i vari derby non ha senso di esistere, il mio calcio è morto!
ah, dimenticavo, al governo ed in parlamento possono fare a cazzotti perchè passa o non passa la mozione di fiducia, il male dell'italia siamo noi...
Che palle i tifosi con le loro menate
Ma andate in giro in moto va là
la tessera del tifoso non serve a niente, è solo un modo per far vedere che ci si sta muovendo per rendere gli stadi sicuri ed accoglienti..basterebbe seguire il modello inglese
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Basterebbe vietare la trasferta ai tifosi del Bari