Ciao grandissimo! Auguri anche a te!
Sei tornato in sella ... ?
Ha la franchigia di € 250, che si dimezza se le riparazioni vengono fatte dal carrozziere convenzionato. Quindi con € 125 avrà un set di cerchi da 16" in lega leggera bicolor NUOVI con gomme da neve Pirelli NUOVI. Fortuna che era assicurata ...![]()
... meglio: se lo fanno a breve, l' assicurazione rimborsa il 100%, essendo nuova e con meno di 1 anno.
Scherzi a parte, l' avrebbero già portata via. A loro interessavano le gomme. E magari anche i cerchi ...
Dalle ns parti (BG) le gomme da neve sono introvabili già da ottobre. Colpa dell' ordinanza che obbliga il montaggio dal novembre a marzo ... Trovi solo gomme di qualità cinese. Le Pirelli le avevo trovate per un colpo di fortuna: il cliente del gommista le aveva ordinate ad ottobre ... non si è mai presentato, e me le hanno vendute! Considera però che avevo girato parecchio tra i vari gommisti: NADA de nada!
bene. Ma hai venduto la Speed ... ??? Se si, cosa hai preso o cosa prenderai?
Ultima modifica di Sir J; 01/01/2011 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica
i soldi non li danno a me ... ma alla carrozzeria convenzionata.
A me danno la vettura con le ruote nuove per € 125.
Quindi, posso già urlare GENIALLOYD for ever!
Lo posso urlare ancora più forte dal momento che 2 anni fa, dei vandali mi hanno rigato la Porsche, e non contenti hanno pure spaccato uno specchietto ...
GENIALLOYD ha rimborsato tutto ... applicando solo una franchigia di € 250.
cosa vorresti prendere ... ?
Ultima modifica di Sir J; 01/01/2011 alle 12:42 Motivo: UnionePost automatica