Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da s-one675 due? io ne ho una ,magari avere piu moto! non avevo visto "ex"..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha non avevo visto "ex".. poi se avessi due moto ,sarebbero di diversa tipologia! scusate l'OT!
Originariamente Scritto da s-one675 poi se avessi due moto ,sarebbero di diversa tipologia! scusate l'OT! ...te sì che stai bene...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...te sì che stai bene... perchè!!
Originariamente Scritto da s-one675 perchè!! ...così...
Originariamente Scritto da The Dog ...così... Tu sara ora che ritorni in sella!!
Originariamente Scritto da s-one675 Tu sara ora che ritorni in sella!! ...mi sà di sì...
Finalmente primo giro fatto!! Fotu!! reportino sotto Assisi. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Il mio aspirapolvere giapponese!! Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da s-one675 Finalmente primo giro fatto!! Fotu!! reportino sotto Assisi. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Il mio aspirapolvere giapponese!! Uploaded with ImageShack.us moto a parte tutto molto bello!!!
dalle mie parte è quasi così........
fermo immagine dei tempi passati
Regole del Forum