Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 entro domani o non è vero! puppamelo entro domani e la metto subito !!!
Originariamente Scritto da vulcano tu hai l 'auto dei puffi e pure la moto............
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Leo67 cosa????????????????????????? voglio vederla dal vivo! e poi me lo fate testare questo completo sand con il freddo per + di 30km si o no?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Leo67 cosa????????????????????????? cazz@.... stamattina ero a firenze a pensarci potevo passare a romperti i cogli@ni si.... ma a ripensarci come facevo se manco so come trovarti ah ecco.... bastava chiedere: "ma un bischero pelato che fa'l carrozziere dò'ellavora?"
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato puppamelo entro domani e la metto subito !!! sei troppo lontano peccato....ma sono curioso....i vostri MMS mi hanno fatto mooooolto piacere.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato ho una foto del cagnaccio da brivido, in settimana la posto Originariamente Scritto da vulcano Originariamente Scritto da Leo67 entro domani o non è vero! ...qui si parla della moto di vulcano...
Originariamente Scritto da criomat cazz@.... stamattina ero a firenze a pensarci potevo passare a romperti i cogli@ni si.... ma a ripensarci come facevo se manco so come trovarti ah ecco.... bastava chiedere: "ma un bischero pelato che fa'l carrozziere dò'ellavora?" esatto!
Originariamente Scritto da Leo67 sei troppo lontano peccato....ma sono curioso....i vostri MMS mi hanno fatto mooooolto piacere..... ..devo ancora scaricarle, il cagnaccio lui si che sta bene..
via giù..... vo a piglià un caffè al Signorino.... chi viene?
Originariamente Scritto da criomat via giù..... vo a piglià un caffè al Signorino.... chi viene?
Regole del Forum