Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF NO
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog Q8 ...comunque mooolto più bella di quel Tiger moto del mese... di sihuro !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog Se la fanno moto del mese tu caghi da quanto è brutta... essendoci il divieto di cagare... non devono farla moto del mese. Ragionamento contorto... okokok torno in ferie....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF Se la fanno moto del mese tu caghi da quanto è brutta... essendoci il divieto di cagare... non devono farla moto del mese. Ragionamento contorto... okokok torno in ferie.... addio.
mah....
Originariamente Scritto da Leo67 addio. Originariamente Scritto da Intriplato mah.... okokok.. scusate ho la mente distratta...c'è una moto così bella da farmi girare la testa
Originariamente Scritto da davidMJF Se la fanno moto del mese tu caghi da quanto è brutta... essendoci il divieto di cagare... non devono farla moto del mese. Ragionamento contorto... okokok torno in ferie.... ...l' aria rarefatta della montagna ha peggiorato la tua situazione psico-fisica...
Originariamente Scritto da The Dog ...l' aria rarefatta della montagna ha peggiorato la tua situazione psico-fisica... + ossigeno x il socio del 67 oppure è in astinenza di cicca bbona
Originariamente Scritto da Intriplato mah....
Originariamente Scritto da Intriplato + ossigeno x il socio del 67 oppure è in astinenza di cicca bbona lassù ho mangiato il giusto.. benino... e consumato molto...
Regole del Forum