



con queste dragon ci ho fatto una decina di turni in pista +2500 km abbondanti tra i tornanti.
con le S Smart altrettanti turni in pista + 1500 km di strada e sembrano quasi nuove....
URL=http://img816.imageshack.us/i/dsc2979.jpg/][/URL]
Uploaded with ImageShack.us
Buttate nel cesso tutte queste gommacce che montate. Pirelli SP e dopo averle provate non le mollate più
"



Ultima modifica di triplexperience; 03/01/2011 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.











L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.





nemmeno con la pioggia...
![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 03/01/2011 alle 19:05 Motivo: UnionePost automatica
Io come pressioni vado basso quanto te e monto diablo rosso corsa, non tanto perchè me lo dice l'amico pistaiolo quanto perchè a livello di feeling in accelerazione e frenata mi trovo molto meglio con una gomma più sgonfia che evita saltellamenti o eccessivi intraversamenti e sbacchettate in accelerazione.
Detto questo...secondo me non tieni conto delle carcasse che adottano i tipi di gomma che usi te che non sono assolutamente adatte alle pressioni che usi.
Se poi ci abbiniamo una moto pesante, con un mono mezzo e mezzo e una guida nervosetta mi viene da pensare che difficilmente risolverai il tuo problema se non cambi uno o più fattori al dilemma..
In primis controllerei il setup delle sospensioni,monterei una gomma più performante e cambierei un po il mio stile di guida rendendolo un po più progressivo.
Il fatto che tu faccia girate da 300/400 km a volta indica una sollecitazione della gomme che aumenta in maniera esponenziale all'aumetare delle temperature di esercizio...
Detto questo per rispondere alla tua domanda, io il primo treno di m3 l'ho fulminato in 4000 km usando la moto mettendola alla frusta in ogni situazione...nei limiti del MIO possibile!
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!