Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 sei un deficente! Torna subito dal carrozziere che te l'ha fatta e cambia colore. Distinti saluti Leo67 Ottimo consiglio
Originariamente Scritto da ELOISE quoto! merita di essere vista BELLA Marco! però il visore starebbe meglio fumè o naturale
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless però il visore starebbe meglio fumè o naturale vero! ha detto che l'ha ordinato e deve arrivare.... quando l'avrà montato il verdetto
Originariamente Scritto da Silvan la speed11 non si può criticare, mentre le scelte personali le avete massacrate sinceramente non vi capisco Q8
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da vulcano cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s fammi conoscere la tua fidanzata...................poi ne riparliamo guarda che la mia fidanzata è un travone.....vuoi il numero??
...VULVANO....addio........ Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C. IO NON HO CUGINI
Originariamente Scritto da Silvan la speed11 non si può criticare, mentre le scelte personali le avete massacrate sinceramente non vi capisco triumphisti da bar
e brutta molto addio
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo e brutta molto addio
Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da Gnolo ...un giorno di lavoro e sei già così nervoso...
Regole del Forum