bel ferro cmq questa tiger
q8 bastabauletti, non mi piacciono da vedere ne da guidare, piuttosto zaino tutta la vita
be la moto pure è bella non screditatela
q8 e voto quella + utilizzabile, in moto poi bisogna andarci![]()
bel ferro cmq questa tiger
q8 bastabauletti, non mi piacciono da vedere ne da guidare, piuttosto zaino tutta la vita
be la moto pure è bella non screditatela
q8 e voto quella + utilizzabile, in moto poi bisogna andarci![]()
Ultima modifica di Intrip; 03/01/2011 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
Bannato
Bannato
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Una Tiger...ha molte più difficolta di una Truxton o di una bonnie a diventare moto del mese...per come è fatta.....
ecco.....questa Tigre.....quando ho letto che ha 3 prese 12V.......io mi sono eccitato.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
TCP Rider Senior
è molto maschia questa tiger, fa sangue (senza bauletto)
sempre più convinto......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”