Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
.
Originariamente Scritto da ilberna . TORNO IT è MEGLIO...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF auauhauhauhau Cretino Capra Cretino Capra Non inquinare sto topic! .
Bellissimi posti!
Sputafuoco street RS Scrambler Carbs ....ORA BOMBARDONE DESMO....
L'HAI LASCIATA LA CAPARRA PER ME PER IL PROSSIMO CAPODANNO???
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 L'HAI LASCIATA LA CAPARRA PER ME PER IL PROSSIMO CAPODANNO??? Prossimo anno andiamo assieme tranquillo!
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Penso che tante regioni Italiane dovrebbero andare a ripetizione , in Trentino, per, per ... ( ho cancellato tutto troppo lungo ) posti spettacolari
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da davidMJF Prossimo anno andiamo assieme tranquillo! tra 2 anni vengo anch'io, prenotate l'anno prossimo x me
Originariamente Scritto da Intriplato tra 2 anni vengo anch'io, prenotate l'anno prossimo x me benissimo! Vieni con quella che ti ritrovi in avataro?
Originariamente Scritto da davidMJF benissimo! Vieni con quella che ti ritrovi in avataro? "ovio"
Regole del Forum