Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trisha il gioco con le figurine da bambini: cielo, cielo, manca..va beh, era una cagata.. niente pancia.. si capiva e non è male, certo se dai retta alla strega, stai fresco
Ultima modifica di Intrip; 04/01/2011 alle 15:56
Originariamente Scritto da Intriplato si capiva e non è male, certo se dai retta a strega e geez, stai fresco
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da Intriplato si capiva e non è male, certo se dai retta alla strega, stai fresco modifico xchè Geez l'ha capita normalmente, mi sono sbagliato io
Originariamente Scritto da Intriplato modifico xchè Geez l'ha capita normalmente, mi sono sbagliato io ecco, bravo
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez ecco, bravo scusa geezina Originariamente Scritto da Gabriel Alle donne, che generalmente non capiscono una mazza di motori, piacciono le cromature luccicanti, sia che si parli di moto che di cucine a gas. si ma di solito puliscono meglio le cucine a gas
Ultima modifica di Intrip; 04/01/2011 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato modifico xchè Geez l'ha capita normalmente, mi sono sbagliato io
Regole del Forum