Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Io mi levo la maglia delle Streghe...ne metto una anonima...e me ne stò nell'angolino a guardare quanti ne restano Ah...io credevo stessi parlando di musica Qualcuno resterà, tranquilla! Infatti parlavo di musica ma voleva essere un'allegoria della discussione che si stava facendo. Strega svegliati!
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da black panther Uuuuh che impressione immaginarti mentre svertebri Phyton!! dici che è doloroso .....
Originariamente Scritto da Micha A proposito, qualcuno sa come si cambiano le marce ai fornelli? Dai, lasciateci almeno la moto
Originariamente Scritto da Gabriel Dai, lasciateci almeno la moto q8, bastadonne troppo emancipate
Originariamente Scritto da Intriplato Non ha le protezioni
Originariamente Scritto da Gabriel Dai, lasciateci almeno la moto E chi te la tocca? Io ho la mia
Originariamente Scritto da Gabriel Non ha le protezioni è un b@bbeobiker
Originariamente Scritto da JoNich Altro che Strega...dovevi mettere Serpe verde come Nick!!! le serpi son animali miti .......
Originariamente Scritto da Lio Qualcuno resterà, tranquilla! Infatti parlavo di musica ma voleva essere un'allegoria della discussione che si stava facendo. Strega svegliati! Se parlo di moto son troppo ocncentrata...non capisco più nulla Serpe....................
sciò
Regole del Forum