Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Infatti mi hai preso un esempio di tutte perosne normalissime................... pure l'avatar tuo è da normalissima..........................
Originariamente Scritto da Intriplato pure l'avatar tuo è da normalissima.......................... io sono così normale da esser banale
sciò
Originariamente Scritto da Python Pantera se ora mi slogo una spalla è troppo tardi? ..... Te la devi proprio operare, Strega si offre volontaria Originariamente Scritto da Intriplato oppure a Rimini un bel Black Mongol I love you Che patacchino che sei!!
Ultima modifica di black panther; 04/01/2011 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther [COLOR="Blue"] Che patacchino che sei!! non è in patacchino Anto.......è un cretino!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da black panther Che patacchino che sei!!
Regole del Forum