Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 233

Discussione: aborto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    vabbè questo sta in mezzo in caso, e essere insensibili e fare (non essere) l' imbecille non comporta l'essere indistruttibili?
    credo basti l'insensibilita'...................o dici che serve anche fare o essere imbecille (nel senso che si imbelle, ovviamente) ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ero favorevole, ora giorno dopo giorno mi sembra più incomprensibile una scelta di questo tipo.
    io non riuscirei mai ad avere la coscenza pulita, tuttavia sono storie sempre troppo complesse per essere capite dall'esterno quindi non giudico.

però ecco come si presenta un bimbo alla quattordicesima settimana di gravidanza quando è ancora possibile abortire

Gli occhini sono spostati verso il centro del viso, le orecchie si sono gradualmente trasferite dal collo ai lati della testa. Ha le sopracciglia e un po’ di peluria fa la sua apparizione sul cranio. Una scansione ad ultrasuoni consente di avvertire il battito cardiaco. Il bambino è in grado di bere il liquido amniotico e di espellere urina. Riceve nutrimento dalla placenta e misura dagli 8 ai 9 centrimetri per 43 grammi di peso.

Una ecografia alla quattordicesima settimana, ti mostrerebbe il tuo bambino così:

ecco..per l'aapunto...sareste capaci di farlo????
    molti hanno frainteso....io non parlavo di legge...io parlavo della nostra coscienza.... chi lo farebbe o chi non lo farebbe a prescindere da una legge....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 05/01/2011 alle 14:39

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    vabbè questo sta in mezzo in caso, e essere insensibili e fare (non essere) l' imbecille non comporta l'essere indistruttibili?
    Secondo me no

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    molti hanno frainteso....io non parlavo di legge...io parlavo della nostra coscienza.... chi lo farebbe o chi non lo farebbe a prescindere da una legge....

A freddo questo è ed è sempre stato il mio pensiero.

è una scelta che deve prendere la mamma e qualunque sia lei avrà il mio appoggio (anche se la dovessi pensare in maniera diversa)

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte

Credo che nessuna possa darti questa risposta..non sin quando si trova nella posizione di dover decidere....possono dirti se sono favorevoli o contrari all'idea...oppure se lo hanno fatto o non fatto....
    Il cosa farebbero è tutta un'altra storia.
    sciò

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    tu sei un cadavere che cammina.....( per ora )

Obsolete..LEI è bella a prescindere dalle tue frequentazioni!
    era per dire che l'ho vista dal vivo, non solo in foto

spero tu sia discretamente bona (magari non come tua nipote ma quasi), sennò saresti insopportabile

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    credo basti l'insensibilita'...................o dici che serve anche fare o essere imbecille (nel senso che si imbelle, ovviamente) ?
    boh... no, penso di no. è che magari quello che sembra un atteggiamento scemo invece è un meccanismo di autodifesa per sopportare le brutture della vita... per esempio anche darla a destra e a manca potrebbe esserlo.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    spero tu sia discretamente bona (magari non come tua nipote ma quasi), sennò saresti insopportabile

Sono Insopportabile
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono fra quelli che hanno frainteso

Grazie al cielo sono uomo...e non dovrò mai affrontare in prima persona questo dilemma. Potrei esserne coinvolto però...e sarei favorevole solo in caso di : grave pericolo per la madre, certa malformazione per il nascituro (la parola feto...mi fa un pò impressione anche se corretta tecnicamente), violenza subita dalla madre.
    Si badi che non ho figli..per scelta, ma me ne farei carico.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    A freddo questo è ed è sempre stato il mio pensiero.

è una scelta che deve prendere la mamma e qualunque sia lei avrà il mio appoggio (anche se la dovessi pensare in maniera diversa)

giustissimo...senza che nesuna legge te lo vieti o te lo imponga
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Credo che nessuna possa darti questa risposta..non sin quando si trova nella posizione di dover decidere....possono dirti se sono favorevoli o contrari all'idea...oppure se lo hanno fatto o non fatto....
    Il cosa farebbero è tutta un'altra storia.
    infatti io sono sempre stata sfavorevole ma senza mai esserci passata e sono sempre stata convinta che non potrei mai farlo...penso che i rimorsi mi divorerebbero per tutta la vita....ma non si puo' mai sapere....bisogna passarci per capire cosa si farebbe.... non giudico nessuno....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io sono sempre favorevole
    è meglio un'interruzione di gravidanza perchè il bambino non si vuole piuttosto che vederlo in mano a madri senza cervello che o non lo vogliono e lo danno direttamente ad un istituto o lo tengono con loro contro voglia
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •