Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Consolati ho anche quella ma non serve ad un granchè!!!
Originariamente Scritto da JoNich Consolati ho anche quella ma non serve ad un granchè!!! E' sicuramente per la tua linguaccia che non cucchi
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà E' sicuramente per la tua linguaccia che non cucchi la usa male o cosa ??
Originariamente Scritto da Intriplato la usa male o cosa ?? La usa! Punto! ( nel senso che apre bocca e parla...cioè..sul forum...scrive...)
Originariamente Scritto da Strega Klà La usa! Punto! ( nel senso che apre bocca e parla...cioè..sul forum...scrive...) ahahahaha ma se la tua è biforcuta serper verde!!!
Originariamente Scritto da JoNich ahahahaha ma se la tua è biforcuta serper verde!!! Io sono una Strega non una serpe !!! Hai le idee confuse... E la mia lingua è affilata..non biforcuta! Tsè!!! E poi..L'Intriplato è amico mio e mi da ragione!
Originariamente Scritto da Strega Klà Io sono una Strega non una serpe !!! Hai le idee confuse... E la mia lingua è affilata..non biforcuta! Tsè!!! E poi..L'Intriplato è amico mio e mi da ragione! E io chiamo " a mmio Cugginoo"
Originariamente Scritto da Strega Klà Io sono una Strega non una serpe !!! Hai le idee confuse... E la mia lingua è affilata..non biforcuta! Tsè!!! E poi..L'Intriplato è amico mio e mi da ragione! si ma mò non t'allargà
Originariamente Scritto da Strega Klà Io sono una Strega non una serpe !!! Hai le idee confuse... E la mia lingua è affilata..non biforcuta! Tsè!!! Perfetto autoritratto!!!
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Strega Klà La usa! Punto! ( nel senso che apre bocca e parla...cioè..sul forum...scrive...) settimana comunista?
Regole del Forum