Mi sembra che Giulianaspeed, che ha aperto questa nteressante discussione, sia sfavorevole all'aborto, magari non aprioristicamente, come hai scritto tu, ma comunque contraria, e lo sicapiva bene fin dalla sua presentazione.
Ma spero e credo di non essere stato offensivo nei suoi confronti nel mio intervento.
a me,nonostante l'incipit , in fin dei conti sembrava piu' dubbiosa che convinta....ma e' forse uan mia sensazione sbagliata
poi ci sono stati dei distinguo su situazioni e su atteggiamenti, ma nessuno ha detto che la legge 190 era da sopprimere, e nessuno ha dato giudizi trancianti , salvo pochissimi interventi un po' provocatori...........una bella discussione..........
no, non credo proprio tu l'abbia offesa: non credo sia un prete e tantomeno tedesca![]()

io ascolto sempre le idee degli altrie non ti nascondo che a volte se ho le idee cofuse magari ci scappa pure un cambio di direzione....
fa bene confrontarsi
non è il caso in questione....sono contraria e non lo farei mai.....ma ho anche scritto che in alcuni casi la scelta sarebbe difficile e non si puo' sapere cosa si fara'
forse mi sono persa qualche passaggio????
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 05/01/2011 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica

Avevo esternato senza mezzi termini cosa penso dei preti e del "pastore tedesco"...... ex soldato della wehrmacht durante il secondo conflitto mondiale.
Non mi sembra che tu sia teutonica, anche se non ti conosco di persona (forse ti ho intravista al T-Day di Varano durante la pausa pranzo....) mi sembri una siciliana verace......... e quindi non puoi nemmeno essere un prete....![]()
![]()
![]()