Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: aborto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Il fatto è che poi mi sono messo a leggere quanto avete avete scritto in precedenza ..... e non cambierei una virgola di ciò che ho scritto, perchè è da sempre un argomento a cui sono molto ma molto sensibile e certe cose mi infiammano tanticchia
    Questo non significa che non rispetti le opinioni (a parte quelle dei preti e del loro capo) di chi qui dentro si schiera contro l'aborto, anzi, ci mancherebbe! E' l'unico forum dove mi sono accorto che esiste una vera democrazia e il vero rispetto di tutte le opinioni.
    non ne ricordo uno che sia aprioristicamente e assolutamente contrario

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ne ricordo uno che sia aprioristicamente e assolutamente contrario
    Mi sembra che Giulianaspeed, che ha aperto questa nteressante discussione, sia sfavorevole all'aborto, magari non aprioristicamente, come hai scritto tu, ma comunque contraria, e lo sicapiva bene fin dalla sua presentazione.

Ma spero e credo di non essere stato offensivo nei suoi confronti nel mio intervento.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Mi sembra che Giulianaspeed, che ha aperto questa nteressante discussione, sia sfavorevole all'aborto, magari non aprioristicamente, come hai scritto tu, ma comunque contraria, e lo sicapiva bene fin dalla sua presentazione.

Ma spero e credo di non essere stato offensivo nei suoi confronti nel mio intervento.
    a me,nonostante l'incipit , in fin dei conti sembrava piu' dubbiosa che convinta....ma e' forse uan mia sensazione sbagliata

poi ci sono stati dei distinguo su situazioni e su atteggiamenti, ma nessuno ha detto che la legge 190 era da sopprimere, e nessuno ha dato giudizi trancianti , salvo pochissimi interventi un po' provocatori...........una bella discussione..........

no, non credo proprio tu l'abbia offesa: non credo sia un prete e tantomeno tedesca

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

io ascolto sempre le idee degli altri e non ti nascondo che a volte se ho le idee cofuse magari ci scappa pure un cambio di direzione.... fa bene confrontarsi

non è il caso in questione....sono contraria e non lo farei mai.....ma ho anche scritto che in alcuni casi la scelta sarebbe difficile e non si puo' sapere cosa si fara'

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

no, non credo proprio tu l'abbia offesa: non credo sia un prete e tantomeno tedesca
    forse mi sono persa qualche passaggio????
    Ultima modifica di giulianaspeed; 05/01/2011 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    io ascolto sempre le idee degli altri e non ti nascondo che a volte se ho le idee cofuse magari ci scappa pure un cambio di direzione.... fa bene confrontarsi

non è il caso in questione....sono contraria e non lo farei mai.....ma ho anche scritto che in alcuni casi la scelta sarebbe difficile e non si puo' sapere cosa si fara'

forse mi sono persa qualche passaggio????
    Avevo esternato senza mezzi termini cosa penso dei preti e del "pastore tedesco"...... ex soldato della wehrmacht durante il secondo conflitto mondiale.

Non mi sembra che tu sia teutonica, anche se non ti conosco di persona (forse ti ho intravista al T-Day di Varano durante la pausa pranzo....) mi sembri una siciliana verace......... e quindi non puoi nemmeno essere un prete....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Avevo esternato senza mezzi termini cosa penso dei preti e del "pastore tedesco"...... ex soldato della wehrmacht durante il secondo conflitto mondiale.

Non mi sembra che tu sia teutonica, anche se non ti conosco di persona (forse ti ho intravista al T-Day di Varano durante la pausa pranzo....) mi sembri una siciliana verace......... e quindi non puoi nemmeno essere un prete....

sicilianissima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •