Originariamente Scritto da
vulcano
Buongiorno caro signore. Come stai?
Grazie per la vostra pazienza, ci si aspetta la mia risposta.
Spero che abbiate gradito la pausa natalizia.
Vi do il benvenuto a nome di tutte le donne single del mondo. Hai ricevuto questa lettera non e per caso, ho rappresentato l'organizzazione di "Amore nel mondo" risposta sinistra query sulla ricerca del secondo tempo per voi. Ci scusiamo per il ritardo nel trovare la coppia ideale. Speriamo che stavate aspettando per la nostra lettera. Dal momento che questa lettera contiene informazioni importanti sul vostro partner ideale.
Tutta la mia vita siete alla ricerca di amore, ma tu non fare nulla e successo? Ti senti solo? Vuoi cambiare la tua vita? Vi aiutiamo a trovare la vera felicita!
Infine, la nostra organizzazione, " Amore nel mondo " potrebbe per favore. Abbiamo trovato la coppia perfetta per voi - il partner e completamente relative alla tua ricerca, e che cambiera la vostra vita. Vi auguriamo soltanto costruire una relazione seria.
Ora vi diremo le caratteristiche importanti della vostra coppia ideale.
Lasciate che vi presenti Ksenija. Ora e 32 anni, vive in Russia. Nonostante la sua eta, Ksenija ancora non riusciva a trovare l'anima gemella. Non aveva abbastanza uomini che potevano veramente rispettare ed apprezzare i suoi sentimenti. Ksenija ottima padronanza di abilita culinarie. Lei e socievole condurre una vita attiva - ama lo sport, la passione per la musica e libri.
La ragazza ha una grande educazione - un tranquillo, educato, gentile e affettuoso. Puo essere molto lungo enumerare tutti questi criteri, ma sarebbe meglio se vi dira tutto da sola!
Dopo aver letto questa lettera, si puo immediatamente scrivere a lei.
Per la comunicazione con la ragazza, usi il proprio indirizzo -
kseniyanice@rocketmail.com
come missione dell'organizzazione in questa fase e stata completata.
Continuare a comunicare con questa bella ragazza.
Vi auguriamo buona fortuna! Amare ed essere amati!
--------------------------------------------------------------------------------
giusto stamattina è arrivata questa...............