secondo me è quello del Monster 696 che è decisamente a piega + bassa
secondo me è quello del Monster 696 che è decisamente a piega + bassa
i manubri sono identici: ricordo ke è Scinty il primo ad aver provato questo manubrio !!!
se mai può cambiare la posizione + o - ruotata del manubrio
@Giova66 fotografa le T che hai sul manubrio vicino i risers così se vuoi posto anke io una foto e confrontiamo la rotazione![]()




....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
dai lo faccio anke io così confrontiamo![]()




Okappa!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
eccomi
iniziamo dalla posizione di rotazione
passiamo al manubrio
regolazione della leva freno (millimetrica) per consentire montaggio con cupolo Street
ecco la foto a battuta: come vedi non tocca
![]()
Ultima modifica di apetta cross; 08/01/2011 alle 15:30
mmmmmmm interessanterrimo!!
bisogna vedere se col cupolo speed basta fare questo piccolo accorgimento![]()

questo manubrio mi sembra la soluzione migliore per un ottimale piega bassa ma ho due domande da porvi: per comprarlo basta che vado in ducati e chiedo un manubrio monster oppure è di un modello in particolare?avendo la street r, posso mantenere i riser originali oppure c'è bisogno di cambiarli?è compatibile con il cupolo speed?
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html






a me sembra mooolto stretto.....cosa nn sempre positiva, anzi...
x il mio gusto
Ultima modifica di everts76™; 08/01/2011 alle 20:20
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